loader image

Carrozzeria Lattoneria

Con professionalità ed un’esperienza trentennale noi del Gruppo 3D autocarrozzeria operiamo concretamente su qualsiasi autovettura.
Dalla prima ispezione tesa a verificare e stilare un preventivo sempre in linea con le effettive necessità di intervento ed i costi di mercato fino alla riparazione vera e propria, ogni passaggio è strettamente controllato e sottoposto alle verifiche degli standard voluti dalla Certificazione di Qualità di cui la nostra Azienda è dotata.
Gli interventi sulla carrozzeria sono completati dalla verniciatura effettuata nelle nostre cabine e dal lavaggio a mano all’ interno della nostra struttura, consentendoci di restituire l’auto al cliente non solo perfettamente riparata ma anche lavata ed igienizzata con i nostri trattamenti specifici ed esclusivi.
Ci occupiamo di ogni aspetto della presa in carico della tua vettura, dal preventivo fino alla riparazione vera e propria della carrozzeria della tua auto, in provincia di Pistoia a pochi km da Prato e facilmente raggiungibile da Firenze.
Tutti gli interventi sono effettuati seguendo gli standard voluti dalla nostra certificazione di qualità. 

I NOSTRI SERVIZI PER IL CLIENTE

servizi di prima classe!!

PROCESSI DI RIPARAZIONE E FINITURA

I processi per la riparazione e la finitura in carrozzeria sono sempre aggiornati per offrire un servizio di qualità costante ed elevato, permettendo di effettuare riparazioni efficienti e di qualità nella tua carrozzeria.
Le riparazioni di lattoneria e le loro procedure sono sempre rinnovate , poiché i nuovi materiali di cui sono fatti i veicoli potrebbero perdere la loro capacità strutturale di resistenza agli urti, se vengono utilizzati dei processi di riparazione non adatti alle loro caratteristiche.
La carrozzeria dei veicoli moderni è spesso fatta di leghe di acciaio con caratteristiche differenti; la Carteggiatura è la preparazione per verniciatura dell’auto e prima dell’applicazione dello stucco.
La preparazione della superfice viene effettuata con un’attenta pulizia, sgrassando intorno all’area di riparazione, rimuovendo tracce di vernice o di ruggine e solo dopo procediamo con l’applicazione dello stucco e la sua carteggiatura.
Il procedimento a zone viene effettuato con un’attenta mascheratura generale del veicolo per proteggerlo da eventuali danneggiamenti involontari tracce di sporco o fumi di verniciatura.
Solo dopo queste fasi passiamo alla verniciatura del veicolo all’interno della cabina forno controllando ed abbinando il colore originale. Alla fine della verniciatura passiamo al procedimento della lucidatura per la correzione di eventuali difetti e per la rifinitura finale.

CENTRO SERVIZI GRUPPO 3D

Autocarrozzeria - Tappezzeria - Autofficina - Gommista Noleggio Auto
Pistoia - Prato - Firenze

ORARI

Lunedì – Venerdì
08:00 – 13:00 / 14:30 – 19:30

Sabato
8:00 – 13:00
DOMENICA CHIUSO

 +39 0573 556943
Email: info@gruppo3d.it

Soccorso Stradale H24