Grazie alla nostra esperienza ed ai nostri macchinari siamo in grado di individuare prontamente ogni guasto della tua vettura e procedere alla riparazione o sostituzione dei pezzi compromessi.
Grazie alla nostra esperienza ed ai nostri macchinari siamo in grado di individuare prontamente ogni guasto della tua vettura e procedere alla riparazione o sostituzione dei pezzi compromessi.
La vostra auto sarà presa in carico dai nostri capo officina che sono in grado di trovare la migliore soluzione ai problemi della tua auto grazie alla loro professionalità e competenza.
La nostra officina si occupa di installare solo impianti GPL e Metano prodotti da Landi Renzo.
Tutti gli impianti di Landi Renzo sono il risultato di anni di studi e ricerche in ambito tecnologico che hanno portato il Centro Ricerca e Sviluppo a mettere a punto una decisa evoluzione delle componenti per l’autotrazione e degli impianti GPL e metano, sempre più integrati nei sistemi benzina sia per la meccanica che per l’elettronica. Gli impianti a gas metano e GPL Landi Renzo utilizzano fonti energetiche a basso impatto ambientale e contribuiscono così allo sviluppo di una mobilità eco-sostenibile, garantendo risparmio energetico e vantaggio economico.
Effettuiamo servizi di manutenzione, riparazione e tagliandi anche durante il periodo di garanzia dell’autovettura senza inficiare la validità della stessa. (Direttiva Monti (EU 461/2010)
Oltre ai tradizionali servizi offerti dall’officina siamo dotati anche del reparto elettrauto, data l’importanza assunta ormai dalle componenti elettriche ed elettroniche nelle vetture più moderne. Nel nostro reparto elettrauto disponiamo di apparecchiature e professionalità in grado di affiancare e completare ogni e qualsiasi opera di officina e carrozzeria.
Il nostro servizio di soccorso stradale è attivo h24 per i nostri clienti. Siamo in grado, grazie al nostro carroattrezzi di ultima generazione con un pianale allungato, di soccorrere ogni tipo di vettura e autocarro fino al peso di 35 quintali.
Le oltre 600 parti mobili che compongono la trasmissione automatica del vostro veicolo durante l’utilizzo sono sottoposte a costante pressione, determinando nella trasmissione il surriscaldamento del fluido ATF, provocandone l’ossidazione e l’invecchiamento. Il fluido ossidato è causa di usura dei componenti e formazione di depositi come fango, vernici, limature metalliche. Obbligatoriamente il fluido ATF deve essere sostituito e questi depositi rimossi, evitando così la rottura o un funzionamento non corretto della trasmissione, allungandone la vita.
Questo servizio effettuato ogni 2 anni o 50.000 km, triplica la vita della trasmissione.
Come funziona il servizio
I risultati